FELTRE - 12/05/12

on .

Oggi a Feltre i ragazzi erano impegnati in una gara valida per il campionato di società ragazzi ... al quale però è difficile partecipare per vari motivi e quindi è stata una gara come un'altra e loro sono stati liberi di scegliere in cosa gareggiare.

In gara Lara e Carlotta nei 60 hs e nel lungo, Christian nel peso e nella marcia, Andrea nell'alto e nei 60hs, Lorenzo nei 60hs e nella marcia, Daniele nel peso e nell'alto e Angelo nel peso e nei 60hs. Classifiche ancora non ce ne sono,  non c'è stato nessun risultato eclatante, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dagli ostacoli di Lorenzo che riesce ad avere un buonissimo ritmo, dal lungo di Carlotta che ha corso molto, molto bene anche nella fase di rincorsa ed ha sfiorato i 3 metri, dal peso di Angelo che ha una buona velocità di braccio ed era all'esordio assoluto in una gara di atletica, comportandosi egregiamente anche negli ostacoli, e dalla marcia di Christian, che ha fatto una gara strepitosa; ha marciato molto bene e con un ritmo indiavolato, ha avuto un calo nel 3° e 4° giro a causa del poco allenamento, ma poi si è ripreso benissimo e sono convinta che il riscontro cronometrico gli darà una bella soddisfazione.

Sabato prossimo saranno tutti impegnati nel triathlon che prevede obbligatoriamente 3 prove: 60, alto e peso ... e così questa settimana ci alleneremo soprattutto su alto, peso e partenza dai blocchi ... sabato saranno quindi di nuovo tutti in pista con la solita grinta e il solito impegno e devo dire che non mancano mai. Bravi ragazzi!!!

PS purtroppo ho dimenticato la macchina fotografica e non ci sarà alcun video crying ... chiedo scusa, sarà per la prossima.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet