PIANOZES

on .

Giro del lago di Pianozes ... ultima gara di questo intenso periodo. Anche oggi i "miei" ragazzi non sono mancati, purtroppo non ho potuto assistere alla gara ma dalle classifiche e soprattutto dalle tantissime foto di Ivano, mi sono fatta un'idea di come è andata smiley.  In primo luogo posso affermare con ASSOLUTA certezza (visto che la c'ero cheeky) che il dopo gara è stato proprio uno spasso per grandi e piccoli ... la festa a Zuel è sempre spettacolare.

Il percorso per i piccoli non è certo dei più belli ... dopo il primissimo tratto di discesa c'è solo una lunga salita che porta ai piedi del trampolino di Zuel e la partenza era veramente degna di una stracittadina visto che si sono presentati al via 110 atleti, ma fra le cucciole MARTA è riuscita a farsi strada ed a chiudere anche oggi al 1° posto yes, CRISTINA invece è arrivata 14^ ... ma sicuramente questo è stato un buonissimo allenamento per le prossime gare di atletica dove ha fatto vedere proprio grandi cose nelle prime gare e sicuramente potrà fare ancora molto, molto bene. Fra i cuccioli SIMONE è arrivato 7°, ENRICO 8°, GIORGIO 14° e RICCARDO 17° .

Fra gli esordienti LORENZO ha decisamente patito un po' troppo in salita ed ha chiuso al 10° posto, ma quest'anno è migliorato moltissimo nella corsa, GIACOMO invece, rientrato dopo un breve periodo di pausa da gare, è arrivato 8°.

Fra i ragazzi mi ha fatto piacere vedere nuovamente in gara LORENZO e PAOLO ... arrivati ripettivamente 8° e 10°, fra le ragazze invece sempre in gara CARLOTTA che si è piazzata 10^.

Dei grandi unici presenti CRISTINA ALDO e GABRIELE ... diciamo che più che una gara hanno fatto un buon allenamento aerobico, erano alle prese con il giro grande per la prima volta e se la sono presa decisamente con calma. cool

Come già detto, con questa si è concluso questo periodo di gare ... i ragazzi, tra gare e camminate, hanno fatto una bella scorta di lavoro aerobico (resistenza) e ora si apprestano ad affrontare la seconda parte di stagione con tante belle e importanti gare di atletica soprattutto per ragazzi e cadetti, ma anche gli esordienti saranno impegnati proprio a settembre in due belle gare, una a Vallesella il 15/09 e una a Longarone il 23/09.

CLASSIFICHE e FOTO nelle apposite sezioni

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet