FESTA DELLO SPORT

on .

Un sabato e una domenica all'insegna dello sport, del sole e dello stare in compagnia ... sempre bella la Festa dello Sport di Lorenzago. Due giornate in cui grandi e piccoli hanno partecipato a gare di ogni tipo accumulando punti per i propri comuni di residenza. 

Non c'era una vera classifica con tempi e distacchi, nessuna premiazione se non quella finale dei comuni, ma nessuno si è risparmiato e tutti hanno gareggiato con il massimo impegno.

Le gare in programma non erano eccessivamente impegnative ma chi ne ha fatta più di una ha avuto il suo bel da fare. Ecco quali erano: corsa sabato mattina, bici sabato pomeriggio, nuoto domenica mattina ... e qua non può mancare un  a Silvia che ha saputo gestire magistralmente una gara con circa 250 iscritti ... pallavolo e calcetto domenica pomeriggio e corsa con i sacchi per concludere domenica sera. C'erano anche bocce, tennis e karate ...  DA DEPPO ANDREA e OLIVOTTO LORENZO gli unici temerari ad aver gareggiato anche nelle bocce.

Ecco l'elenco dei partecipanti (spero di non dimenticare nessuno perchè senza una classifica vado a memoria, fra parentesi ho messo le gare per le quali ho dei dubbi e sto cercando conferma). CORONA SIMONE ha partecipato a corsa, bici, nuoto e corsa coni sacchi; DA PRA CRISTIAN corsa, bici, nuoto e corsa con i sacchi; FRESCURA ALESSANDRO, corsa, bici e nuoto (corsa con i sacchi); PAIS BECHER GIOVANNI, corsa, (bici) e nuoto; VECELLIO DEL MONEGO NICOLAS, corsa e bici; MARENGON LISA, corsa e nuoto; CATTARUZZA PINO SARA, corsa e nuoto; CHIOCCHI MARTA corsa; OLIVOTTO CRISTINA, corsa e nuoto; DA RIN ZANCO MATTEO, corsa, bici, nuoto, corsa con i sacchi; DI PIETRO ILARIA, nuoto; MARENGON LARA, corsa, nuoto; DA DEPPO ANDREA, corsa, nuoto, corsa con i sacchi, bocce; DA PRA LORENZO, corsa, bici, nuoto e corsa con i sacchi; LONGO GIACOMO, SOLO calcetto angryOLIVOTTO LORENZO bocce, un po' di influenza non gli ha permesso di fare altro; CORONA CRISTINA, corsa, bici, nuoto, pallavolo, corsa con i sacchi; MAZZOLENI FERRACINI LORENZO, corsa e bici, BAGGIO ELENA, corsa, nuoto, pallavolo, corsa con i sacchi; OLIVOTTO JESSICA, bici, nuoto, pallavolo, corsa con i sacchi.

Faccio presente che la partecipazione anche a queste gare sono state riportate nella pagina RISULTATI di ogni atleta, alla fine di ogni stagione ognuno avrà un resoconto dell'attività svolta, così come nel diario di allenamento sono riportate tutte le presenze agli allenamenti (per accedere usare nome utente e pw inviata a ognuno).

La speciale classifica di partecipazione wink vede in testa fra piccoli e medi ANDREALORENZO DPCRISTIANSIMONE e MATTEO che hanno collezionato 4 partecipazioni ciascuno e fra i più grandi CORONA CRISTINA con 5 partecipazioni.

A breve anche le foto delle gare ... Gina e Guido erano armati!! yes

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet