Articoli

NOTIZIE INVERNALI

on .

Il sito è ovviamente in pausa notizie, ma i ragazzi sono tutt'altro che inattivi.

In attesa della sospirata neve per i discesisti e i fondisti, i giovani hockeysti hanno già iniziato i vari campionati BRIDDA DAVIDEBRIDDA MICHELECORONA SIMONEDALL'ACQUA FABIODA RIN ANDREADA RIN ZANCO MATTEODA RIN ZOLDAN DENISFRESCURA ALESSANDROLONGO GIORGIOPAIS BECHER GIOVANNIPOCLENER MATTIASALVETTI RICCARDO militano con la squadra U12 dell'Hockey Pieve,  DORIGUZZI MATTIA con il Dobbiaco/Auronzo, GORIAN GIACOMO con l'U14 dell'Hockey Pieve.

Le donzelle invece si dedicano al pattinaggio artistico come PAIS BECHER ANGELICA e alla ginnastica artistica come CHIOCCHI ELENA, ieri 4^ in una importante gara a Belluno, e CHIOCCHI MARTA , ieri 1^ sempre nella medesima gara (ma diversa categoria ovviamente).

Fra i grandi invece CORONA CRISTINA ha partecipato ad un raduno regionale di giavellotto, ottimo per fare il punto della situazione nella preparazione invernale ed in previsione delle gare invernali e i cadetti si allenano in palestra il lunedì, cercando di far fruttare al meglio questa unica giornata da dedicare all'atletica.

Insomma la calma è solo apparente.

Non potendo seguire sempre tutti i vari sport, chiedo gentilmente ad atleti e genitori di inviarmi qualsiasi notizia relativa alle attività "extra" che con piacere pubblicherò ... se poi c'è qualche foto ancora meglio

Dal Corriere delle Alpi di oggi ecco intanto una bella foto di CHIOCCHI MARTA in gara ieri.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet