Articoli

25/02/2015 - "STUDIARE E' UN GIOCO DA RAGAZZI"

on .

MODULO DI PRENOTAZIONE

Ho avuto il piacere di leggere il libro "Studiare è un gioco da ragazzi" e "Il segreto di una memoria prodigiosa" e la cosa che inizialmente mi ha colpito è la domanda che si è posto Matteo: perchè nello sport c'è la continua ricerca di un efficace metodo di allenamento e nello studio si apprende sempre con la solita, noiosa ed inefficace sequenza, LEGGO, SOTTOLINEO E RIPETO?

La serata è rivolta principalmente ad atleti e genitori di Giocallena e Dolomiti Nuoto, ma, previa prenotazione, è aperta a tutti.
Preciso che sarà possibile in quella serata ACQUISTARE il libro.

Chi è Matteo Salvo:

Matteo Salvo, primo istruttore certificato da Tony Buzan per insegnare le Mappe Mentali in Italia. Dal 2000 insegna tecniche di memoria, lettura rapida e metodologie di studio, anche all'estero. Ha fondato e dirige la scuola "Mind Performance", con sede a Torino, specializzata in strategie di apprendimento efficace. È master practitioner in programmazione neurolinguistica ed è il primo italiano a essersi aggiudicato il titolo di International Master of Memory ai campionati mondiali di memoria 2013.

Per chi vuole saperne di più http://www.matteosalvo.com/

La serata è fatta in collaborazione con la DOLOMITI NUOTO.

Sponsor della serata:

- FRANCESCA TORMEN - Fisioterapista e Osteopata - BELLUNO 0437380514 - 3381691015 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- QUINZ LOCANDA AL LAGO - Misurina - (sito web)

THEMA A FAMILY FACTORY - Domegge di Cadore - (sito web)

- PANIFICIO DE MEIO - Lozzo di Cadore

- PASSUELLO F.LLI - Calalzo di Cadore - (sito web)

 - Pieve d'Alpago - (sito web) omaggerà i presenti con questo simpatico gadget

 

 - Calalzo di Cadore 

 - Ponte nelle Alpi

 

-

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet