Articoli

PRIME GARE 2017

on .

Prima giornata di gare oggi per i nostri atleti, un gruppo era impegnato a Galliera Veneta nel cross di Villa Imperiale e un altro a Padova al palaindoor per qualche gara di verifica e allenamento.

Partiamo dal cross, da dove sono arrivate belle soddisfazioni.

Fra i ragazzi, 105 gli atleti partiti, ottimo 15° posto per CORONA SIMONE e 38° per DA PRA CRISTIAN, al primo anno di categoria. Fra le cadette, 162 in totale indecision, buonissimo il 18° posto di CHIOCCHI MARTA, anche lei al primo anno di categoria. Fra gli allievi DA VIA' FRANCESCO, primo anno anche lui e iscritto per La Piave 2000, ha conlcuso i suoi 5 km di gara al 24° posto su 68 classificati.

Ottima la prova anche di ZANELLA GINA, 20^ far le master e 4^ di categoria.

CLASSIFICHE 

Si attendono ovviamente i commenti gara

Nella gara indoor le cose sono andate così, così, ma non c'era alcuna particolare ambizione, era solo una buona gara test per tutti e tre i nostri atleti (iscritti per La Piave).

DA PRA LORENZO e DA DEPPO ANDREA erano alla prima esperienza indoor, ed erano impegnati in lungo e 60. Nel lungo nessun PB, mentre nei 60, ovviamente, cè stato per entrambi.

CORONA CRISTINA, anche lei a digiuno da un po' di gare, era impegnata nei 60hs (gara test) e nel triplo (gara presa come allenamento).

La gara è servita comunque per fare esperienza e mettere a fuoco aspetti tecnici su cui lavorare.

CLASSIFICHE

Nulla vieta anche a loro di fare il loro commento

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet