Articoli

CAMP ACROBATICA CESENATICO

on .

La prima esperienza di Giocallena all'accademia di acrobatica di Cesenatico si è svolta e conclusa splendidamente. 

Due sedute giornaliere di allenamento da due ore e mezza, una svolta in autonomia e una con l'istruttore, hanno all'inizio un po' spaventato e messo alla prova i muscoli dei nostri atleti, ma alla fine il tempo è volato e la tristezza per aver già concluso questa fantastica esperienza non si può nascondere.

C'é stato spazio per nuove amicizie, bagni in piscina e al mare, sfide serali a nascondino in spiaggia, un pomeriggio al parco acquatico e poi la convivenza, come spesso accade, ha messo in luce lati nascosti di ognuno dei partecipanti. Insomma il divertimento non è mancato.

Vorrei lasciare spazio ai commenti di ognuno di loro per quanto riguarda l'esperienza nel suo complesso, ma dal punto di vista tecnico devo assolutamente affermare che la struttura è eccezionale, oltre ad aver appreso elementi di acrobatica, abbiamo potuto lavorare su alcuni aspetti tecnici in maniera "facilitata" grazie alla molteplicità di pedane più o meno elastiche. 

Qualcuno consapevolmente, altri inconsciamente, ma tutti hanno appreso anche piccole cose che poi faranno la differenza in pista ... magari a qualcuno servirà ancora qualche camp, ma prima o poi tutto quello che è stato appreso tornerà utile.

L'intenzione di farne un appuntamento fisso c'è, magari con il prolungamento a dieci giorni, quindi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la prossima stagione cheeky

Per chi non avesse seguito le nostre "acrobazie" su Instagram o Facebook, ecco un riassunto in "highlights" delle nostre giornate: 

Giorno 1

Giorno 2

Giorno 3

Giorno 4

Giorno 5

A questo link anche foto e video fatti

Commenti  

0 #3 Lorenzo 2017-08-06 12:02
Mi sono divertito durante questi giorni anche se qualche allenamento è stato un po noioso
Citazione
0 #2 Cristian 2017-08-06 07:59
Mi sono divertito e mi è piaciuto tutto, però c'era troppo caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione
+2 #1 Chiara 2017-08-06 07:35
Mi sono divertita tantissimo!!!!!!!!!

Mi è piaciuto tutto e sono contenta di essere andata a Cesenatico con l'Atletica, sono molto felice che il prossimo anno ci ritorniamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il mio obbiettivo era quello di divertirmi e l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet