Articoli

TROFEO PROVINCE VENETE INDOOR

on .

Oggi a Verona si è svolto l'annuale trofeo delle province venete indoor ragazzi, una manifestazione per rappresentative provinciale in cui i componenti si confrontano in un triathlon composto da: 30 metri, lancio della palla da 2 kg e salto in alto.

Da precisare che nel salto in alto le prove a disposizione sono solo quattro, ed è quindi fondamentale entrare alla giusta misura e cercare di non sbagliare per non sprecare prove.

I convocati Giocallena sono stati CHIOCCHI ELENA e TOPINELLI FILIPPOELENA al primo anno di categoria si è piazzata 59^ con 1231 punti, stabilendo un nuovo PB con la palla medica da kg 2 (6,10 a Longarone il 03/02 e 6,64 oggi. FILIPPO invece ha chiuso al 62° posto con 1137, anche lui con un nuovo PB solo nella palla da kg 2 (8,55 il 03/02 e 8,75 oggi).

Risultati e prestazioni non esaltanti, ma non bisogna dimenticare che siamo solo a marzo e la stagione deve ancora iniziare ... compresi gli allenamenti.

Nel complesso la squadra di Belluno è arrivata 6^, come nel 2017.

Come sempre, classifica a parte, qualcosa di buono si porta a casa: esperienza, nuove amicizie e motivazione per fare sempre meglio.

CLASSIFICA

Ecco due foto di gruppo della rappresentativa ... foto by stefano Corte

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet