Articoli

ESITO ASSEMBLEA E SERATA MATERASSI

on .

Ieri sera, 9 dicembre 2013 a Calalzo, si è svolta l'assemblea ordinaria dei soci 2013 ... poichè i soci atleti sono tutti minori, a rappresentarli c'erano i genitori, così come previsto dallo statuto.

L'ordine del giorno prevedeve l'approvazione della variazione dello statuto per il cambio di denominazione sociale da GIOCALLENA ASD  a ATLETICADORE - GIOCALLENA ASD e l'inserimento del vincolo alle direttive Fidal, clausola necessaria per richiedere l'affiliazione Fidal.

E' stato poi discusso il conto consuntivo 2013 e il programma per la stagione 2014, con particolare riguardo alle varie problematiche. A breve inserirò nel sito il verbale, ma per il momento sono felice che tutti i punti siano stati approvati. 

Ora inizierò con tutta la trafila burocratica: AGENZIA ENTRATE, CONI, AICS e infine FIDAL. 

Al termine dell'assemblea si è svolta la SERATA MATERASSI della ditta IMPERIAL LIFE e grazie alla presenza di 24 coppie, ATLETICADORE - GIOCALLENA può beneficiare di un contributo di € 480,00 .

Ringrazio di cuore tutti i presenti, l'interessamento dimostrato e il supporto sono veramente di grande aiuto, sia materiale che morale. Ringrazio Gabriella Marengon per i contatti con la ditta Imperial Life e Martina Longo per avermi trovato la sala e per aver lavorato senza sosta per riordinare e pulire ieri sera, Gina, Paolo Da Vià,  Nonna Loredana e Nonno Danilo per il rinfresco e poi chi ha portato qualcosa, ma io non l'ho notato nel trambusto purtroppo, e chi mi ha aiutato a casa.

Devo dire con onestà che oggi sono un po' frastornata, vuoi per le ore piccole, vuoi perchè un po' di tensione c'era, ma il pensiero che ho in questo momento è che ho messo in moto qualcosa che non mi aspettavo fino ad un po' di tempo fa. La responsabilità è tanta e il lavoro che ci sarà altrettanto, ci saranno alti e bassi, ma confido nel supporto di tutti quelli che ieri, con la loro presenza, hanno dimostrato quanto questi ragazzi stanno a cuore ... ma anche di quelli che, per motivi di lavoro o famigliari, non hanno potuto esserci.

Da qualche chiacchiera post serata è emerso poi che non tutti sanno come è nata Giocallena e perchè ... è una cosa che avrei dovuto fare da tempo, ma non ho mai avuto tempo perchè è una storia lunga, però prometto che prossimamente pubblicherò la storia della nascita di questa società ... in fondo per sapere dove andare è bene sapere da dove si viene! wink

Sperando che la serata sia stata comunque piacevole per tutti, rinnovo i ringraziamenti a tutti.

 

BARBARA

Commenti  

0 #1 Barbara 2013-12-13 10:48
Giusto dire che Giocallena ha ricevuto un contributo di € 50 da una famiglia che non ha potuto essere presente alla serata materassi. Grazie infinite!! 8)
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet