PROGRAMMA PERIODO LUGLIO-AGOSTO CAT. RAGAZZI-CADETTI

on .

Eccomi qua come al solito a programmare il periodo luglio e agosto ... più povero di gare di atletica, più ricco di gare di corsa. Le grandi società in questo periodo fanno i ritiri per prepararsi per la seconda parte di stagione ... fanno i ritiri in zone di montagna, noi, per compensare, dovremmo andare al mare .... e prima o poi ci riusciremo, ma nel frattempo ragioniamo sul fatto che noi in montagna ci siamo già e possiamo quindi fare un luuuuungo ritiro wink sfruttando le cose belle che ci sono qua e a costo QUASI 0!

Ecco allora il programmino:

PISCINA ... come al solito andremo a Pelos da Silvia, sempre ricca di nuove idee e nuove cose da farci provare per potenziarci in maniera soft e divertente.

PERIODO: dal 08/07/13 al 12/08/13 per n. 6 lunedì 

COSTO: € 5 a lezione

ORARIO: da definire ma presumibilmente dalle 17 alle 18 ... o giù di lì.


BOULDER ... nella nuova struttura di Domegge, modo perfetto per fare forza, coordinazione, destrezza etc. etc. Avremmo anche il supporto straordinario di Nicola Tonet che si narra essere UN MOSTGRO in questo campo ... io l'ho visto in azione alla diga e posso confermare che è tutto verosmiley

PERIODO: dal 11/07/13 al 08/08/13 per n. 5 giovedì di seguito

COSTO: € 25 per la tessera che darà diritto poi all'utilizzo annuale. Poi ci sarà una quota di ingresso di qualche euro a testa, ma vedremo.

ORARIO: presumibilmente dalle 16.30 alle 17.30 gruppo ragazzi e dalle 17.30 alle 18.30 gruppo cadetti.

 

In agosto poi faremo la solita uscita ad Auronzo, camminata fino in cima al Col Agudo, discesa col fun bob, pranzo al sacco e poi parco avventura ... vediamo se ci scappa anche il solito bagno nel gelido Ansiei. (A questa giornata sono ammessi anche gli esordienti purchè ci sia qualche accompagnatore in più, magari genitore, perchè da sola è un po' dura badare a tutti fuori dal recinto della pista di atletica.)
 
Da incastrare poi altre camminate in montagna e qualche giretto in bici, ma valuteremo in base al tempo, alle gare etc. etc.
 
PER CORTESIA DATEMI QUALCHE CONFERMA PER PISCINA E BOULDER ANCHE INSERENDO UN COMMENTO QUA SOTTO. GRAZIE!

Commenti  

0 #4 agnese 2013-06-27 06:42
ho letto solo adesso la mail e spero di essere ancora in tempo.
Agnese Tessari , nata a Treviso il 30/06/1999, residente a Malcontenta - Venezia Via lago di Garda, 7
c.f.TSSGNS99H70L407Y
Citazione
0 #3 Barbara 2013-06-20 18:28
Certo Agnese, non c'è problema. La piscina si paga a lezione, se invece vuoi venire anche a fare arrampicata in boulder devo mandarmi i tuo dati , perchè devo farti fare la tessera entro fine settimana.
Citazione
0 #2 agnese 2013-06-20 13:46
io torno e sono contenta di essere di nuovo con voi.
Dal mare arrivo in montagna il 22/23 luglio e quindi in base a questi tempi:
1) posso fare solo tre giornate di nuoto pinnato ?
2) posso e/o è opportuno, anche pagando la quota intera, fare solo tre ingressi?
Citazione
0 #1 Aurora 2013-06-15 10:49
Per me va benissimo la piscina perché salterei solo due lezioni... Per il Boulder è un po' un problema perché salterei tre lezioni quindi purtroppo dovrò rinunciare.. :-)
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet