FELTRE 26/08/15

on .

Oggi a Feltre ragazzi, cadetti e grandi sono tornati in pista per una gara provinciale, valida per il Trofeo giovanile ragazzi e come campionato provinciale cadetti.

Non erano molti i partecipanti ... ma l'occasione è stata ottima per saggiare la condizione in vista della seconda parte di stagione che si presenta molto impegnativa.

Premetto che ho seri dubbi sulla correttezza di molti tempi, a mio parere più alti (e anche di molto) degli effettivi. Il dubbio mi è venuto già alla prima gara e poi, cronometro alla mano, è stato confermato dalla contro prova ... comunque poco male, ho visto ottime cose da parte di tutti.

Mi scuso in anticipo se non riporto per tutti la posizione, ma da buon coach mi soffermo di più su prestazioni e aspetti tecnici.

Ecco il dettaglio

RAGAZZI FEMMINILE GARA POS. PRESTAZIONE PB PRECEDENTE MIGLIORA NOTE
CATTARUZZA P. SARA 60   9.6 9.3   ottima partenza e accelerazione ... obbligatorio lavorare sulla compostezza e il lavoro delle braccia
PESO   7,51 7,95   urge far lavorare di più la parte bassa .. il braccio c'è

CHIOCCHI MARTA

Ecco le sue impressioni:

Ti sei divertito?

Sei soddisfatto della tua gara?
si abbastanza
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?
Esser riuscita a far "3 passi" nei 60hs
e cosa di meno?
i moscerini
Se vuoi racconta un po' come è stata la giornata, prima, dopo e durante la gara (sensazioni, avversari, amici, riscaldamento, dopo gara etc. etc.):
--
60hs 2^ 10.9 10.7   la sua gara è quella che mi ha fatto dubitare della correttezza del cronometraggio perchè è stata perfetta con il ritmo dei 3 passi e per di più era veloce, cosa che non aveva fatto quando ha stabilito il PB di 10.7. Comunque poco male ... in vista del tatrathlon regionale, la prestazione è stata ottima. 
PESO   5,88 5,87 +1 anche se di un solo centimetro migliora il PB ... prossimo scoglio da superare: quello dei 6 metri
CANDIAGO CORINNA 60HS   13.2 12,60   diciamo che la gara è servita per capire un particolare tecnico che le ho visto fare in riscaldamento ... ora si lavorerà
PESO   5.55 5,96   tecnica buona, ma braccio forse un po' fuori forma
OLIVOTTO CRISTINA 60 3 8,90 8,90   considerando il possibile cronometraggio in eccesso ... direi che eguagliare il PB è un'ottima cosa
PESO 3 9,14 9,04 +0,10 nuovo PB e conferma  di avere un ottimo braccio e facilità di lancio.
CADETTI FEMMINILE            
MARENGON LARA ALTO 3 1,40 1,40   ottimo stato di forma nell'alto e ottima tecnica di valicamento. Ha dovuto abbandonare la gara per fare i 300 e al rientro, ovviamente, le gambe non c'erano per proseguire senza errori
400 1 45.1 45.8 -0,7" nuovo PB e  nuovo record di società rubato a se stessa e fatto a Ponzano il 12/07 scorso ... e questo sempre con il possibile errore di cronometraggio
CADETTI MASCHILE            
DA DEPPO ANDREA ALTO 2 1,45 1,50   per essere moooolto che non salta direi che può essere soddisfatto
PESO 2 9,32 9,27 +0,5 per essere uno che fino a poco fa odiava il peso e che da ragazzo si lanciava il peso da 2kg sui piedi ... direi che è moooolto buono :-)
DA PRA LORENZO ALTO 3 1,35 1,38   peccato per l'1,40 mancato di pochissimo
80HS 3 20"1 20"   prossimo obiettivo scendere sotto i 20" ... magari con un cronometraggio più affidabile
DA VIA'  FRANCESCO PESO   6,09   prima gara prima gara e già con un +6 metri ... direi OTTIMO considerando che dopo il primo lancio a 4,90 circa aveva come obiettivo quello di superare i 5!!!
1200SP 1 4'20 4'34" -14" nuovo PB e nuovo record di società rubato a se stesso e fatto lo scorso 20/006
ALLIEVI FEMMINILE            

DA VIA'  ELENA

Ecco le sue impressioni:

Ti sei divertito?
sì molto
Sei soddisfatto della tua gara?
si
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?
il mega in bocca al lupo di Elena e Chiara!!! ;-)
e cosa di meno?
niente
Se vuoi racconta un po' come è stata la giornata, prima, dopo e durante la gara (sensazioni, avversari, amici, riscaldamento, dopo gara etc. etc.)
Al lungo non pensavo di essere da sola, sono rimasta molto sorpresa. Devo aggiustare la partenza della rincorsa...
Sono contenta dei 200m per il miglioramento anche se è minimo
200   35.6 35.77 -0,16 Quatta, quatta ... e gustandosi appieno il piacere di fare atletica e di gareggiare, ottiene un nuovo PB anche se minimo. Brava Elena yes
LUNGO 1 3,27 prima gara   come sopra ... sebbene fosse sola a geraggiare, cosa che avrebbe infastidito un po' tutti, ha fatto i suoi 6 salti migliorandosi sempre. E come prima gara può essere più che soddisfatta visto che regalava anche molto allo stacco.
MASTER FEMMINILE            

ZANELLA  GINA

Ecco le sue impressioni:

Ti sei divertito?

Sei soddisfatto della tua gara?
si molto
Cosa ti è piaciuto di più della giornata?
è tornato il caldo
e cosa di meno?
niente
Se vuoi racconta un po' come è stata la giornata, prima, dopo e durante la gara (sensazioni, avversari, amici, riscaldamento, dopo gara etc. etc.)
Ho cercato di abbassare il tempo rispetto all'ultimo 1500 e ci sono riuscita, ritoccare il personale sapevo che non era facile...ma va bene così, 6 sec. in meno dell'ultima volta è buono...adesso vediamo a Grosseto!!!!
1500 2 5'43 5'36   niente PB, ma era decisamente soddisfatta di se stessa yes
MASTER MASCHILE            
CHIOCCHI MARCELLO 1500   -- 4'33,48   tempo non annotato ... ma come sempre "va come un treno"

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Nessuna connessione internet